Collezione Castello di Miradolo

Il bookshop del Castello di Miradolo è fornito di gadget e ricordi sulle mostre, sul Castello e sul Parco.
È inoltre disponibile una linea di accessori, creati e prodotti in Italia, disegnati esclusivamente per la Fondazione Cosso con motivi vegetali ispirati alle collezioni botaniche e alla natura del Parco storico. Per fare un dono unico e particolare potrete scegliere tra diversi accessori come il ventaglio, in legno naturale e tela, ispirato alle forme del Ginkgo Biloba, uno dei grandi alberi presenti nel Parco; le eleganti sciarpe in charmeause di seta o lana e seta con motivi che si ispirano alla collezione botanica e di camelie storiche del giardino; gli oggetti della collezione damasco Ginkgo Biloba: valigia, necessaire, zipcase, zainetto, portatrucco, tracollina, borsa con manici in cuoio, copricuscino, borsettina da teatro sono alcuni dei bellissimi accessori che potreste acquistare solo al bookshop della Fondazione Cosso.

Cliccate qui per visualizzare le immagini della collezione.