La Caffetteria del Castello di Miradolo

Il Castello di Miradolo ospita al suo interno un’elegante Caffetteria, piacevole punto di ristoro e raffinato luogo di incontro per i visitatori. All’esterno è piacevole rilassarsi nella corte interna del Castello, dove si colloca il dehor della Caffetteria, recentemente interessato da importanti interventi di restauro. Uno spazio raffinato, tra piante aromatiche, fiori e arbusti colorati.

Per i visitatori e per i gruppi organizzati è possibile prevedere diversi momenti di ristoro, a partire dalla colazione fino alla cena, con menù stagionali e prodotti del territorio. I piatti, creati con cura e attenzione alla qualità, sono realizzati artigianalmente dal Ristorante Piazza Duomo e dall’Antica Pasticceria Castino di Pinerolo.

Il mese di ottobre è dedicato alla zucca.
Il menu stagionale prevede crema di zucca con crostini, flan di zucca con fonduta di toma e torta salata in sfoglia di zucca.
Oltre ai piatti stagionali potrete trovare altre deliziose proposte, come piatti freddi, parigini farciti, croissant salati e golosi dolci e torte.