Domenica 23 settembre | Giornata Europea del Patrimonio: l’arte di condividere

Domenica 23 settembre, la Fondazione Cosso è lieta di aderire alle GEP- Giornate Europee del Patrimonio, manifestazione promossa dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea.
Per l’edizione 2018 il tema scelto è “L’arte di condividere”. Per l’occasione i visitatori del Castello di Miradolo troveranno divertenti proposte per vivere insieme una giornata all’aria aperta.

Alle 11: “Il Parco del Castello: una fiaba per tutti”
In collaborazione con la Cooperativa Theatrum Sabaudiae Torino
Un’attività pensata per i più piccoli e le loro famiglie, ispirata alla fiaba di Julia Donaldson “Il Grufalò”, alla scoperta dell’antico Parco del Castello: quali storie inventerà l’astuto topolino per scampare alle grinfie della volpe, del gufo e del serpente che si nascondono nel bosco? Per scoprirlo una guida accompagnerà i partecipanti tra alberi secolari e sentieri nascosti, tra fiaba e realtà.
L’attività è pensata per i bambini dai 3 ai 7 anni. Le famiglie sono invitate a partecipare
Costo: 6 euro a bambino, 4 euro dal 2° bambino + biglietto di ingresso al Parco
La prenotazione è obbligatoria al n° 0121 502761 o via e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it

ATTENZIONE:
LA VISITA GUIDATA delle 15.30: “Il Castello di Miradolo e il suo Parco: un bene condiviso” è stata annullata

Visita del Parco- dal 23 settembre

Domenica, ore 10.00/18.30

Costo
Il biglietto di ingresso include l’audio racconto stagionale in cuffia e la mappa del Parco.
Intero: 10 euro
Ridotto: 8 euro (convenzioni, Abbonati Musei, over 65, dai 14 ai 26 anni)
Ridotto: 5 euro, dai 6 ai 14 anni
Gratuito: fino a 6 anni e Passaporto culturale.

Informazioni e prenotazioni
Biglietteria Castello di Miradolo