L’Abbonamento Annuale per il Parco storico

La Fondazione Cosso è lieta di annunciare che presso il bookshop del Castello di Miradolo è disponibile, per la prima volta, l’abbonamento annuale per la visita al Parco storico per l’anno 2019.

L’abbonamento ha un costo di 50 euro e ha validità dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.

È prevista una riduzione a 25 euro per i giovani dai 6 ai 25 anni.

L’abbonamento rappresenta una novità che permette ai visitatori di vivere il Parco ogni volta che lo desiderano, nelle quattro stagioni, con ingressi illimitati nei 12 mesi, anche oltre il normale orario di visita, su prenotazione.

Nell’anno di validità dell’abbonamento al Parco i visitatori, oltre a poter usufruire di ingressi illimitati al giardino, possono visitare gratuitamente una mostra organizzata dalla Fondazione Cosso; richiedere un ingresso ridotto al Parco per un amico; godere di uno sconto su tutti i prodotti in vendita presso il bookshop. Come regalo di benvenuto riceveranno il catalogo di una delle mostre ospitate al Castello di Miradolo.

La Fondazione Cosso risponde alle numerose richieste giunte dal pubblico di poter vivere il giardino in modo continuativo: passeggiare all’aria aperta, scegliere il proprio angolo preferito per leggere un libro, rilassarsi lontano dalla città, in tutte le stagioni.

L’abbonamento nasce inoltre nell’ambito del progetto Invito al Parco e permette di usufruire di ingressi illimitati al Parco in occasione di tutte le attività presentate stagionalmente: pic nic, visite guidate a tema, presentazioni di libri, laboratori e attività creative per grandi e piccini.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria della Fondazione Cosso

Tel. 0121 376545 e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it