Sabato 25 maggio | La navetta da Torino

Sabato 25 maggio sarà disponibile un servizio di navetta da Torino a Miradolo per visitare la mostra “INFORMALE. Da Burri a Dubuffet, da Jorn a Fontana”, ospitata nelle sale del Castello di Miradolo fino al 14 luglio. La partenza è alle 14.30 da Piazza Carlo Felice, angolo Corso Vittorio Emanuele II. Per il ritorno il ritrovo è nel parcheggio del Castello di Miradolo alle ore 18.30.

La prenotazione è obbligatoria al n° 0121.502761 e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it.
Il costo è di 11 euro a persona.

Per chi lo desidera è possibile prendere parte, alle 16.30, all’incontro in programma tra Francesco Poli ed Ezio Gribaudo. Francesco Poli, curatore della mostra, presenterà le stanze dell’Informale ricreate al Castello di Miradolo, dove sono riunite oltre 60 preziose opere dei più grandi Maestri, a livello internazionale, in un racconto che si arricchisce dalla presenza di Ezio Gribaudo, il quale dialogherà con lui proponendo al pubblico ricordi di una straordinaria carriera di artista e collezionista.

Prenotazione consigliata allo 0121 502761 e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it