Come arrivare

Dove siamo

Castello di Miradolo. Via Cardonata 2 – 10060, San Secondo di Pinerolo (TO). Disponibile ampio parcheggio non custodito.

Con i mezzi pubblici (da Torino)

Treno
Partenze regolari con servizio Trenitalia – SFM Linea 2 per Pinerolo.
Autobus
Partenze regolari con le autolinee La Cavourese e Sadem fino alla stazione dei treni di Pinerolo. Dalla stazione di Pinerolo prendere l’autobus (linea 1 – Autolinee La Cavourese in direzione San Secondo di Pinerolo (partenza ogni ora e 7 minuti) e scendere alla fermata Miradolo. Per il ritorno l’autobus in direzione Pinerolo passa a ogni ora e 32 minuti. Durata del tragitto: circa 10-15 minuti. Attenzione: nei giorni festivi i passaggi sono limitati.
Servizio Navetta
Periodicamente la Fondazione Cosso organizza un servizio di navetta per collegare il centro di Torino al Castello di Miradolo. Iscriviti alla newsletter per non perderti gli aggiornamenti.
Taxi
Per il servizio taxi, rivolgersi al sig. Bertello al numero 333 7266610. Servizio in orario diurno (dalle ore 9 alle ore 18:30). Costi a/r Pinerolo/Castello di Miradolo da 20 a 26€ - solo a o solo r da 10 a 13€. Per assicurarsi la disponibilità, prenotare il servizio in anticipo.

Sei un insegnante e vuoi organizzare un pullman?

La Fondazione Cosso ha stipulato una convenzione con un’azienda di settore, riuscendo a ottenere alcune agevolazioni. La Segreteria Didattica è a disposizione per verificare insieme le possibilità.