Share:

24 Settembre 2023
ORARI 15,00

Alle ore 15 DAGFRID, UNA BAMBINA VICHINGA
Lettura dell’albo “Dagfrid, una bambina vichinga”, di Agnès Mathieu-Daudé, Olivier Tallec, ed. Babalibri dedicato

Ci sono molte cose che irritano Dagfrid, a cominciare dal suo nome. E poi la vita di una ragazza vichinga non è poi così divertente: devi arrotolarti le trecce sulle orecchie, indossare abiti lunghissimi e scomodi, mangiare pesce secco dalla mattina alla sera, o’ il fatto che le ragazze non possano andare a scoprire l’America… ma… le cose stanno per cambiare!
Ispirati dalla lettura di “Dagfrid, una bambina vichinga” si andrà a pesca di nuove avventure, abbandonando i pesci, per pescare sogni e desideri e tutto quanto è possibile, senza che importi se sei maschio o femmina.
Destinatari: a partire dai 6 anni.

Attività gratuita, compresa nel biglietto di ingresso al parco 6€.
E’ richiesta la partecipazione di un adulto accompagnatore.
Prenotazione obbligatoria: 0121 502761 prenotazioni@fondazionecosso.it

24 Settembre 2023
Evento concluso, biglietti non disponibili
ORARI 15,00
DOVE Castello di Miradolo via Cardonata 2,
10060 San Secondo di Pinerolo (TO)
INFORMAZIONI La prenotazione è obbligatoria
CONTATTI 0121/502761 |
24 Settembre 2023

Potrebbero interessarti anche

La Domenica dei piccoli

La Domenica dei piccoli

Laboratorio creativo
09
09
09 Agosto 2026 10:30

Un laboratorio creativo per reinventare le stanze del Castello attraverso scenografie pop-up, tra arte, immaginazione e fantasia.

La Domenica dei piccoli

La Domenica dei piccoli

Laboratorio creativo
26
26
26 Luglio 2026 10:30

Un percorso sensoriale tra natura, gioco e immaginazione per esplorare il Parco Storico attraverso i cinque sensi e le emozioni dei bambini.