Cena al Castello

ORARI ore 20

Una cena al Castello, organizzata con il Ristorante Piazza Duomo di Pinerolo, pensata per farvi scoprire i migliori abbinamenti tra i piatti dello chef e i vini dell’Azienda Agricola Ferghettina di Roberto Gatti.

Il menù dello chef:

SALMONE MARINATO, POMPELMO ROSA, YOGURT ALL’ERBA CIPOLLINA
GARGANELLI ALL’ARRABBIATA DI MARE
SPIGOLA SCOTTATA, CREMA DI MELANZANE E ZUCCHINE SALTATE
DELIZIA AL LIMONE

I vini in abbinamento:

Franciacorta Rosé Ferghettina

Euro 55.00 a persona, vini in abbinamento inclusi.
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 25 agosto al 331 4732983

Per chi lo desidera, prima della cena è possibile visitare il Parco storico e la mostra “Oltre il giardino. L’abbecedario di Paolo Pejrone”, presentata dalla Fondazione Cosso con la curatela di Paola Eynard e Roberto Galimberti.
La mostra racconta il pensiero e l’opera dell’Architetto paesaggista Paolo Pejrone, collaboratore di Russel Page e Roberto Burle Marx; ha progettato oltre 800 giardini, in tutto il mondo, in oltre 50 anni di carriera.
Accanto alle “parole” di Paolo Pejrone, filo conduttore del progetto, che si articola in forma di abbecedario, opere d’arte, oggetti, fotografie, acquerelli e video installazioni, che cambiano nelle quattro stagioni.
Visita su prenotazione allo 0121 502761 prenotazioni@fondazionecosso.it

ORARI ore 20