Cena Flambé

ORARI ore 20

Siamo felici di accogliere una serata con cena flambé, organizzata in collaborazione con il Ristorante Piazza Duomo di Pinerolo e Associazione Arte in Tavola Onlus per apprezzare la raffinatezza della cucina flambè, preparata direttamente al tavolo da Maitre professionisti, con la possibilità di gustare i migliori vini in abbinamento.

Il menù prevede:
Aperitivo di benvenuto
Orto di fine estate, germogli con crema di melanzane
Pomodoro bruciato, seppie fiammeggiate alla vodka e gel di bloody mary
Riso carnaroli con toma delle viole e pere
Costoletta di “Iberico” laccata alla soia e patate tornite
Crèpes ripiene di frutta fiammeggiate al grand marnier
Caffè e Friandises

Euro 65.00 per persona, vini in abbinamento inclusi.
Prenotazione obbligatoria entro lunedì 6 settembre al  331 4732983

Per chi lo desidera, prima della cena è possibile visitare il Parco storico e la mostra “Oltre il giardino. L’abbecedario di Paolo Pejrone”, presentata dalla Fondazione Cosso con la curatela di Paola Eynard e Roberto Galimberti.
La mostra racconta il pensiero e l’opera dell’Architetto paesaggista Paolo Pejrone, collaboratore di Russel Page e Roberto Burle Marx; ha progettato oltre 800 giardini, in tutto il mondo, in oltre 50 anni di carriera.
Accanto alle “parole” di Paolo Pejrone, filo conduttore del progetto, che si articola in forma di abbecedario, opere d’arte, oggetti, fotografie, acquerelli e video installazioni, che cambiano nelle quattro stagioni.
Visita su prenotazione allo 0121 502761 prenotazioni@fondazionecosso.it

ORARI ore 20