CONCERTO DI NATALE – 25 Dicembre

ORARI 21.15

AMBIENT 1
da Erik Satie, John Cage e Brian Eno

a cura di Avant-dernière pensée.

La Fondazione Cosso presenta il Concerto di Natale, in occasione della mostra dedicata alla fotografia di Oliviero Toscani.
Una performance inedita, costruita intorno agli spazi espositivi, che cambiano e si trasformano in ambienti. Di riflessione, di osservazione, di ascolto. In luoghi di musica e silenzio.

La performance è preceduta da una guida all’ascolto, a cura di Roberto Galimberti.

La prima replica ha luogo la serata successiva, sempre alle 21.15.

Il progetto artistico Avant-dernière pensée nasce nel 2009, da un’idea di Roberto Galimberti, e da allora ha il proprio centro di ricerca e sperimentazione al Castello di Miradolo.

Con un gruppo di lavoro formato da musicisti e tecnici Avant-dernière pensée propone al pubblico performance artistiche che stabiliscono nuovi legami tra discipline differenti, attraverso forme di esecuzione della musica classica e contemporanea originali.

Le performance si plasmano sugli spazi del Castello e del Parco, in connessione con la storia del luogo, le sue bellezze, i progetti espositivi.

DETTAGLIO PREZZI
Ridotto
Ridotto fino a 30 anni
Fino a 6 anni
ORARI 21.15
INFORMAZIONI La prenotazione è obbligatoria. I posti per ogni performance sono limitati.
CONCERTO DI NATALE – 25 Dicembre