Conversazione su Adriano Olivetti

ORARI 17.30

In occasione dell’uscita del libro “Da Adriano Olivetti alla finanza globale. Tre interventi inediti” di Luciano Gallino, edito da Panerose, vi aspettiamo al Castello per la presentazione ufficiale.
Dei tre interventi inediti che saranno ricordati, uno è il dialogo tra Maria Luisa Cosso, Nerio Nesi e Luciano Gallino, tenutosi al Castello di Miradolo nel 2009.

Panerose è un progetto editoriale dell’Associazione culturale Pensieri in Piazza, che con questo volume inaugura la collana Pensierintasca: pensieri che ognuno può portare sempre con sé e che possono costituire delle bussole, degli strumenti per orientare la nostra esperienza e la nostra azione nel mondo.

Intervengono durante l’incontro: Riccardo Barbero, Maria Luisa Cosso, Aldo Bonomi (in attesa di conferma).
L’appuntamento è a cura dell’Associazione culturale Pensieri in Piazza.

Ingresso libero con prenotazione consigliata.

ORARI 17.30
INFORMAZIONI Ingresso libero con prenotazione consigliata.
Conversazione su Adriano Olivetti