IN TEMPO REALE – Live

DETTAGLIO PREZZI
Fino a 11 anni
ORARI Ore 21.00 Apertura cancelli dalle 19.00

La prima data piemontese del Concerto IN TEMPO REALE – Live di Africa Unite e Architorti, nel Parco del Castello di Miradolo. Un evento che coinvolge artisti che da anni sono legati al territorio pinerolese, in una cornice suggestiva, che ben lo rappresenta.
In Tempo Reale è un concept album sul rapporto uomo rete social che sta creando grandi mutamenti politici e culturali nel nostro paese e nel mondo. La visione di Africa Unite allarga e scompone il suo suono attraverso gli Architorti; quintetto e orchestra diventano l’occhio musicale che tesse le trame armoniche e melodiche dell’album.

A partire dalle ore 19.00, il pubblico può accedere all’area food&beverage, dove il Birrificio Baladin sarà presente con il suo Baladin Cafè. Con la semplicità e concretezza che li contraddistingue, propongono hamburger, pizza alla pala, bibite Baladin, caffè Vergnano e, naturalmente, una selezione speciale di birre Baladin.

Biglietti disponibili il giorno del concerto presso la biglietteria del Castello dalle 19.00.

Per ragioni legate alla sicurezza e allo smaltimento dei rifiuti è vietato introdurre alimenti e bevande dall’esterno.

DETTAGLIO PREZZI
Fino a 11 anni
ORARI Ore 21.00 Apertura cancelli dalle 19.00
INFORMAZIONI Biglietti disponibili il giorno del Concerto presso la biglietteria del Castello dalle 19.00.
IN TEMPO REALE – Live