PineCult | Evento di lancio

ORARI 21.00

Lunedì 6 settembre, dalle 20.30, la Fondazione Cosso accoglie l’evento di lancio di “PineCult”, la tessera che permette ai pinerolesi dai 13 ai 29 anni di usufruire a prezzo ridotto della ricca offerta culturale e – da quest’anno – anche sportiva del territorio.

L’appuntamento, promosso da Comune di Pinerolo e Fondazione Cosso con la collaborazione di Loft Pinerolo Urban Box e gruppo di supporto Yepp Pinerolo, prevede una serata con cinema gratuito nel parco per 200 possessori di PineCult oltre alla possibilità di visitare la mostra “Oltre il Giardino. L’abbecedario di Paolo Pejrone” con ingresso agevolato a € 5,00.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria con Eventbrite: pinecultcard.eventbrite.com

Dalle 19, per chi lo desidera, pic-nic nel Parco con i cesti di Antica Pasticceria Castino. Prenotazione obbligatoria: 0121 502761 prenotazioni@fondazionecosso.it

Come richiedere la tessera PineCult

06 Settembre 2021