Progetto Protezione Famiglie Fragili

ORARI 20,00

Ospitiamo con piacere, anche quest’anno, la cena di beneficenza a favore del Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico, organizzata da ASL TO3 e Diaconia Valdese – Coordinamento Opere Valli.

Una serata che, insieme ad altre azioni già svolte durante l’anno, contribuisce a raccogliere fondi per un progetto importante sul nostro territorio, sotto la supervisione della Rete Oncologica Piemonte – Valle d’Aosta.  Il ricavato contribuirà a sostenere gli interventi di psiconcologi, educatori, assistenti sociali, OSS e altre figure professionali in supporto alle famiglie, in ambito oncologico.

L’ASL TO3 e la Diaconia Valdese – Coordinamento Opere Valli, accogliendo le indicazioni della Rete Oncologica Piemonte –  Valle d’Aosta, hanno attivato dal 2017 una rete di supporto psico-sociale che affianca le équipe curanti dei Servizi Oncologici, di Cure Palliative e Servizi Psicologici.

La serata, organizzata per il secondo anno consecutivo al Castello di Miradolo, in collaborazione con la Fondazione Cosso, si tiene a partire dalle ore 20, con cena a cura del Ristorante Piazza Duomo di Pinerolo.

25 Ottobre 2019
Evento concluso, biglietti non disponibili
ORARI 20,00
DOVE Castello di Miradolo via Cardonata 2,