Visita guidata alla mostra
Share:

Visita guidata alla mostra

17 Novembre 2024
ORARI 15:00

In programma fino al 25 dicembre, la mostra “Giorgio Griffa. Una linea, Montale e qualcos’altro” si articola in diverse tappe espositive che attraversano le quattro stagioni e abbracciano più di cinquant’anni di pittura dell’artista coinvolgendo tutti gli spazi del Castello, alcuni per la prima volta, e del suo parco.
Passeggiare tra i colori autunnali regala scenari mozzafiato e atmosfere inedite: le opere site specific create dall’artista appositamente per l’occasione proseguono il loro dialogo con la natura mutevole del parco.

Costo: 6 euro + ingresso
Prenotazione obbligatoria: 0121/502761 prenotazioni@fondazionecosso.it

17 Novembre 2024
Evento concluso, biglietti non disponibili
ORARI 15:00
DOVE Castello di Miradolo via Cardonata 2,
10060 San Secondo di Pinerolo (TO)
CONTATTI 0121/502761 |
Visita guidata alla mostra
Visita guidata alla mostra
17 Novembre 2024

Potrebbero interessarti anche

Dalla forma al disegno

Dalla forma al disegno

FamilyLab
Icona data
07
07 Dicembre 2025 10:30

In questo laboratorio dedicato all’opera di Betty Danon, i partecipanti esploreranno la capacità espressiva del collage.

Un pensiero tira l’altro

Un pensiero tira l’altro

FamilyLab
Icona data
16
16 Novembre 2025 10:30

È possibile disegnare il tuo pensiero? E poi, continuare il disegno con il mio pensiero?

Segni in gioco

Segni in gioco

FamilyLab
Icona data
26
26 Ottobre 2025 10:30

Ispirati dall’opera di Betty Danon, i partecipanti realizzeranno un’opera d’arte collettiva fatta di segni e forme individuali