Share:

Regala un Concerto

Con una piccola donazione fai entrare la musica nelle strutture residenziali della Diaconia Valdese Valli.

In questo periodo così difficile e complesso, nel quale la pandemia ha stravolto le vite di tutti, in maniera particolare quelle degli ospiti delle strutture residenziali, la Diaconia Valdese Valli, grazie a Francesca Lanza e Ivanna Speranza (soprani) e Laura Vattano (pianoforte), in collaborazione con la Fondazione Cosso e il LeoClub del Pinerolese, propone una singolare campagna di raccolta fondi – Regala un Concerto – dedicata esclusivamente agli ospiti delle proprie Case (Asilo dei Vecchi di San Germano Chisone, Casa Valdese delle Diaconesse di Torre Pellice, Rifugio Re Carlo Alberto e Uliveto di Luserna San Giovanni).

Venerdì 15 gennaio, alle 15 – le tre artiste portano con le loro voci e la loro musica un messaggio di gioia e speranza. Lo fanno grazie agli strumenti tecnologici che, in questi lunghi mesi di lockdown, abbiamo imparato ad utilizzare e conoscere al meglio. Francesca, Ivanna e Laura si esibiscono dal vivo, presso le sale del Castello di Miradolo, sede della Fondazione Cosso, ed il concerto è trasmesso in diretta streaming attraverso le smart tv nelle grandi sale in comune delle Case o su appositi tablet per coloro che non possono lasciare la loro stanza.

Per saperne di più e per scoprire come donare

Potrebbero interessarti anche

C’è oggi una fiaba

C’è oggi una fiaba

Dal 21 marzo al 21 giugno 2026 il Castello di Miradolo ospita "C’è oggi una fiaba", il nuovo progetto espositivo della Fondazione Cosso, dedicato al ruolo della fiaba nel mondo contemporaneo.

La Primavera al Castello di Miradolo: tutto il programma

La Primavera al Castello di Miradolo: tutto il programma

Scopri il calendario della Primavera al Castello e nel Parco: visite, laboratori e attività per vivere la nuova stagione tra arte e natura.

I laboratori per famiglie della primavera

I laboratori per famiglie della primavera

Esplora, crea, divertiti!