Share:

Tour del Castello

“Il Castello di Sofia” è una passeggiata all’aperto, tra gli alberi secolari, alla scoperta della storia del luogo, delle famiglie nobili che lo hanno abitato, della sua rinascita dal 2008, con la Fondazione Cosso.
Un passaggio nella serra neogotica, un’immersione nella storia attraverso la corte rustica del Castello, fino ad arrivare all’orto, ripristinato grazie alla capacità visionaria dell’Architetto Paolo Pejrone e delle tante persone che ne hanno permesso il recupero, in occasione della mostra.

Appuntamento sabato 5 marzo, alle 11.

Il tour è incluso nel biglietto di ingresso alla mostra o al Parco.

Prenotazione obbligatoria allo 0121 502761 prenotazioni@fondazionecosso.it

Potrebbero interessarti anche

Betty Danon. Io e gli altri

Betty Danon. Io e gli altri

Betty Danon. Io e gli altri, in programma al Castello di Miradolo dall’11 ottobre all’8 dicembre 2025, è la mostra antologica dedicata all’artista che, per la prima volta, mette in relazione il suo lavoro con l’articolato e vasto mondo di artisti con cui ha collaborato.

Le attività per tutti sulla mostra “Betty Danon. Io e gli altri”

Le attività per tutti sulla mostra “Betty Danon. Io e gli altri”

Scopri tutte le attività per grandi e piccini legate alla mostra Betty Danon. Io e gli altri: laboratori, visite guidate e momenti speciali ti aspettano!

Un territorio da raccontare: due visite speciali tra luoghi e memorie

Un territorio da raccontare: due visite speciali tra luoghi e memorie

Sabato 30 novembre vi aspetta una giornata speciale dedicata alla scoperta della storia del territorio.