Share:

Progetto Ulisse – Corso Docenti

In partenza il corso docenti con riconoscimento regionale 2020/2021

I professori, affiancati da professionisti e condotti dalla direzione artistica del Progetto, svilupperanno le competenze per accompagnare i loro studenti nell’elaborazione di contenuti digitali e multimediali in chiave creativa, per mezzo dei linguaggi artistici e performativi.

Gli incontri avranno luogo in modalità DAD. Si terranno in presenza, presso il Castello di Miradolo, solo se le prescrizioni ministeriali lo permetteranno.
Il corso è gratuito, con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0121 502761 o scrivendo a didattica@fondazionecosso.it.

Scopri il programma

Il riconoscimento del MIUR è previsto per i docenti che stanno già partecipando al Progetto Ulisse dedicato agli studenti. I quattro incontri condotti da Galimberti, Lojodice, Inzerillo e Pejrone sono però aperti a tutti i docenti di ogni ordine e grado che potranno, se lo desiderano, ricevere un attestato di partecipazione.

Potrebbero interessarti anche

Domenica 5 giugno: appuntamento in giardino

Domenica 5 giugno anche noi aderiamo ad “Appuntamento in giardino”: iniziativa di APGI-Associazione Parchi e Giardini d’Italia, con il patrocinio...

2 giugno al Castello: Mezz’ora con Daniele Jalla

Ti aspettiamo anche il 2 giugno: il Castello e il parco storico aprono dalle 10 alle 19, con orario continuato.I...

“Traccialegno” il progetto e la linea d’arredo

“TracciaLegno” è un progetto pilota finanziato dalla Regione Piemonte mediante il PSR 2014-2020 (Misura 16, Operazione 16.2), cui partecipano numerose...