Costi e biglietti

Ingresso Parco (comprensivo del racconto in cuffia, audioguida stagionale)
Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (convenzioni, Abbonati Musei, over 65, giovani dai 14 ai 26 anni)
Ridotto Carta Giovani Pinerolo 6 euro
Ridotto dai 6 ai 14 anni 5 euro
Ridotto scuole 3 euro
Gratuito fino ai 6 anni, Passaporto Culturale

Il Racconto in cuffia per il Parco
L’ingresso al Parco include audio racconto stagionale in cuffia, in abbinamento alla mappa del giardino: è un prodotto unico e innovativo di accompagnamento alla visita, ideato e realizzato dalla Fondazione Cosso nell’ambito del progetto di valorizzazione del giardino storico “Invito al Parco”. Rappresenta un racconto emozionale e curioso, che si rinnova in ogni stagione, e guida con delicatezza alla scoperta del luogo, della sua storia e delle sue bellezze, in ogni momento dell’anno.

prenotazioni@fondazionecosso.it

Visite guidate per i gruppi – massimo 20 persone
Visita del Parco storico (1 ora e mezza): 120 euro
Visita del Parco storico e cenni alla storia del Castello di Miradolo e ai suoi restauri (2 ore): 140 euro
Visite guidate tematiche (1 ora e mezza): 120 euro
Per info gruppi@fondazionecosso.it

Carta del Docente
Voucher 18app
I docenti e gli studenti in possesso dei voucher possono utilizzarli per l’ingresso, gli eventi e per i loro acquisti presso il Castello di Miradolo.

Convenzioni
Hanno diritto all’ingresso ridotto i visitatori che presentaranno in cassa una delle seguenti tessere:
FAI
ACI
Touring Club
Associazione Culturale Cantalupa
Carta Giovani della Città di Pinerolo
Amici di Castelli Aperti
Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus
Family Card Scuola Materna San Secondo

Hanno diritto all’ingresso ridotto i visitatori che presenteranno una cartolina della Fondazione Cosso con logo o timbro di Federalberghi Piemonte.