Orari e costi

Cantieri in corso: il Castello di Miradolo e il suo parco storico sono momentaneamente chiusi al pubblico.
RIAPERTURA sabato 23 marzo ore 15, con la nuova mostra dedicata a Giorgio Griffa!

Le sale espositive del Castello vengono fatte rivivere dalla Fondazione Cosso attraverso le attività culturali e sono accessibili solo in occasione di mostre o iniziative speciali.
Consulta il calendario per rimanere aggiornato sulle novità.

INFORMAZIONI PER LA VISITA: la prenotazione per la visita è consigliata, i prenotati hanno accesso prioritario. L'accesso è consentito anche senza prenotazione e i flussi sono regolati secondo le norme di sicurezza interne. Orari per prenotare: dal lun al ven ore 10-13 e 14-17 al numero 0121 502761 o alla mail prenotazioni@fondazionecosso.it

Per le visite guidate e per le attività la prenotazione è obbligatoria.

ACCREDITI STAMPA: se sei un giornalista e desideri visitare la mostra e il parco per raccontarli potrai accedere gratuitamente previo accredito da richiedere nei giorni precedenti alla visita all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fondazionecosso

INGRESSO AL PARCO: in caso di forte vento o maltempo l'ingresso al parco potrebbe essere interdetto temporaneamente per ragioni di sicurezza.

Intero
15 €
Ridotto gruppi, convenzioni, over 65
12 €
Ridotto 12-26 anni, studenti universitari
10 €
GRATUITO 0-11 anni, Abbonati Musei e Torino+Piemonte Card, Passaporto culturale, Disability Card e accompagnatore
Ridotto Carta Giovani Città di Pinerolo e scuole
4 €
LE NOSTRE CONVEZIONI

Ingresso ridotto per soci FAI, ACI, Touring Club, Associazione Amici di Castelli Aperti, Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus, Associazione Culturale Cantalupa, Pro Loco di Pinerolo, possessori del Passaporto delle Dimore Storiche del Pinerolese che fanno parte di ADSI, dipendenti  Hanon System, possessori di card Unicralbox.

INTERO
6 €
CARTA GIOVANI CITTA' DI PINEROLO E SCUOLE
4 €
INCLUSO NEL BIGLIETTO

Audio racconto stagionale in cuffia per scoprire le ricchezze botaniche del Parco e le sue suggestioni romantiche. Il percorso cambia ad ogni stagione.

VOUCHER 18 APP

I giovani che hanno compiuto 18 anni in possesso dei voucher possono utilizzarli per l’ingresso, gli eventi e per i loro acquisti presso il Castello di Miradolo.

CARTA DEL DOCENTE

I docenti in possesso dei voucher possono utilizzarli per l’ingresso, gli eventi e per i loro acquisti presso il Castello di Miradolo.

Passaporto culturale

Per ogni nuovo nato fino al compimento di 1 anno di età, e per 2 accompagnatori, l’ingresso al Parco e al Castello è gratuito.

Vuoi conoscere i nostri appuntamenti?

Consulta il calendario delle attività della Fondazione Cosso.

Lo sapevi che…?

La Fondazione Cosso è sempre pronta ad accogliere gruppi organizzati.

Visite guidate in esclusiva, catering ed eventi organizzati su misura sono disponibili per le esigenze istituzionali, formative e di pubbliche relazioni delle aziende. Contattaci per organizzare un evento su misura.